La dea bendata ha baciato un cassinate che ha incassato ben 50mila euro, giocando cinquanta centesimi alla famosissima slot machine online Sweet Bonanza, fornita dal rinomato sviluppatore Pragmatic.
La fortuna ha sorriso al player che ha sperimentato una sessione di gioco vincente sulla Skin Blugol, ideata e gestita dal cassinate Marco Conti, del prestigioso gruppo Vincitu, consentendogli di portare a casa questo generoso premio.
“Il gruppo Vincitu – si legge nella nota della società -, noto per il suo impegno nell’offrire un’esperienza di gioco di alta qualità, è felice di aver contribuito a questa vittoria da record nella provincia di Frosinone”.
Al settimo cielo Marco Conti, ideatore di Skin Blugol: “Una realtà che a Cassino non è nota a tutti e per questo motivo sono felice di aver contributo, con il mio gioco a rendere felice un mio concittadino. Oramai la realtà del gioco on line è sempre più diffusa e basta poco per cambiare la vita. Giocare con moderazione e per divertimento deve essere l’obiettivo di tutti. Poi al resto pensa la dea bendata”.