Sanità, Maura: “Dal Pd di Frosinone solo demagogia e disinformazione elettorale”

"Ha dato il via la consigliera regionale Battisti che si è trascinata dietro tutto il partito provinciale", afferma il capogruppo FdI

“A Frosinone è iniziata la campagna elettorale e lo si percepisce dal fuoco incrociato partito dal PD in direzione del presidente Rocca, lanciando allarmismi immotivati oltre che infondati su fantomatici servizi sanitari tagliati o soppressi. Ha dato il via la consigliera regionale Battisti che si è trascinata dietro tutto il partito provinciale e qualche amministratore locale, pronti a rilanciare le sue accuse come un disco rotto”. Così il vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio Daniele Maura.

“È evidente il timore che hanno i dem di fare flop alle prossime elezioni europee dopo che la Giunta Rocca, con la programmazione della nuova rete ospedaliera del Lazio ha evidenziato la volontà di rilanciare la sanità territoriale, incrementando il numero dei posti letto, dotando le nostre strutture di nuovi servizi e specializzazioni, potenziando la rete provinciale dell’assistenza, valorizzando il lavoro degli operatori sanitari e invertendo la tendenza di governo della sinistra, ovvero spogliare le province per vestire ‘l’altare romano’. I cittadini di Frosinone non si lasceranno incantare dalla propaganda di una sinistra che per dieci anni, al governo della nostra regione, è stata brava soltanto con le parole e la demagogia, senza produrre alcun fatto o vantaggio concreto e che oggi è pronta ad attaccarsi a tutto pur di denigrare il lavoro di rilancio che la Giunta Rocca sta realizzando con grande serietà ed affidabilità e nonostante la difficile  situazione finanziaria e contabile ereditata grazie all’operato di Zingaretti, Battisti e compagni”, conclude Maura.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione Lazio, sostegno ai giovani agricoltori: prorogata la scadenza del bando

Prorogata al 30 settembre la scadenza del bando destinato agli “Aiuti all'avviamento aziendale per i giovani agricoltori”

Forza Italia, Angela Volpe entra nel partito e ringrazia: Chiusaroli soddisfatta

Il consigliere comunale di Serrone. “Sono entusiasta di entrare in Forza Italia, un partito nel quale mi sono da subito riconosciuta"

Sport di base e paralimpico, la Regione scende in campo: bandi per le associazioni dilettantistiche

Il termine per la presentazione delle domande è il 30 settembre prossimo. L'assessore Elena Palazzo illustra le finalità

Frosinone – Question time fra toppe alla corsia Brt, scie chimiche e ristrutturazione della Villa

In Consiglio comunale ristrutturazione della villa comunale, gara ascensore inclinato, appalto per completare la Monti Lepini e molto altro

Veroli – La ricetta di Papetti per il rilancio: “Valorizzare la città con iniziative strutturate”

Per il consigliere comunale le contrade vanno valorizzate sempre, non solo in estate, con iniziative strutturate e il territorio va ricucito

Estate a Ferentino, l’opposizione attacca: “Città deserta e calendario iniziative deludente”

La critica del consigliere Pompeo: "Anche in questo ambito siamo diventati fanalino di coda, penalizzato anche il commercio"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -