Sarà il signor Luca Massimi della sezione di Termoli a dirigere Salernitana – Frosinone, gara valida per la 27esima giornata del campionato di serie BKT in programma domenica 23 febbraio 2025 (ore 17.15) allo stadio Arechi di Salerno. Gli assistenti designati saranno i signori Alessandro Costanzo di Orvieto e Marco Belsanti di Bari. Il Quarto uomo sarà il signor Felipe Salvatore Viapiana della sezione di Catanzaro. Al Var il signor Francesco Fourneau di Roma 1, Avar il signor Lorenzo Maggioni di Lecco.
Leggermente avanti i tra giallazzurri nella conta dello score dei precedenti con i granata. Le due formazioni si sono incontrate per un totale di 31 volte, tra serie C, C1, B, Prima Divisione Lega Pro, play off Prima Divisione e Coppa Italia. 11 le vittorie della Salernitana, 13 i successi del Frosinone e 7 i pareggi, questo il bilancio a due giorni dalla 32esima sfida nella loro storia.
Il report
Seduta di allenamento mattutina ieri alla ‘Città dello sport di Ferentino’ per i giallazzurri di mister Bianco che continuano a preparare la partita contro la Salernitana. Attivazione, esercitazioni tecniche, possesso palla e conclusioni in porta questo il programma odierno. Questa mattina la rifinitura. Assente Kalaj, differenziato per Tsadjout e Szyminski, personalizzato per Cittadini e Marchizza.
