Rocca in Valle di Comino, l’ira di Pittiglio: “Si ricorda del nostro territorio solo per chiedere voti”

L’affondo di Enrico Pittiglio, vicepresidente della provincia di Frosinone e sindaco di San Donato Valcomino

“Il presidente della Regione Lazio ad Atina per presentare un candidato alle elezioni europee in un derby tutto interno al centrodestra, ci fa piacere che ‘solo’ dopo più di un anno dal suo insediamento venga a conoscere il nostro splendido territorio. Oltre a lanciare la volata elettorale, avrà il coraggio di dire alle cittadine e ai cittadini della valle che fine farà la casa della Salute di Atina e perché i servizi sono ridotti all’osso?” – Così in una nota Enrico Pittiglio (Pd), vicepresidente della provincia di Frosinone e sindaco di San Donato Valcomino.

“Avrà il coraggio di dire ai sindaci e alle associazioni perché la Valle di Comino è praticamente esclusa dai finanziamenti per gli eventi culturali? Avrà il coraggio di dire ai Sindaci perché da più di un anno gli investimenti sulle infrastrutture sono bloccati? Avrà il coraggio di spiegare alle aziende agricole, agli allevatori a che punto siamo veramente sulla nuova programmazione? Ci dirà quando potrà partire il Gal in maniera operativa? Durante un comizio elettorale a Viterbo il Presidente ha detto che Viterbo non sarà la pattumiera del Lazio, ma che a Frosinone ha già individuato i siti per le nuove discariche. Ce li spiegherà? Forse ho fatto troppe domande per una risposta scontata, la colpa anche stavolta sarà di quelli di prima. Benvenuto in Valle di Comino Presidente Rocca”. – Conclude Pittiglio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

I presepi più belli delle scuole del Lazio saranno premiati, online il bando della Regione

I presepi vincitori saranno esposti al Teatro dell’Opera di Roma in occasione del “Concerto di Natale 2024”, che si terrà il 13 dicembre

“The good lobby”, Ceccano2030 a difesa dei lavoratori: l’appello al commissario prefettizio

"Chiediamo al Commissario prefettizio di farsi garante affinché nessuna delle lavoratrici e nessuno dei lavoratori coinvolti rimanga indietro"

Cassino – Ondata di furti terrorizza i cittadini, l’opposizione incalza Salera: “Si faccia carico del problema”

La consigliera di FdI: "L'amministrazione e il Sindaco dovrebbero farsi carico di chiedere un tavolo di confronto con le forze dell'ordine"

Regione Lazio, Rocca lavora per tenere insieme la maggioranza: domani altro Consiglio-verità

Cinque forzisti assenti alla riunione della commissione Bilancio. L'opposizione si gode lo spettacolo: il centrodestra sta implodendo

Pd, Pompeo guarda alla stagione congressuale: “Nel partito deve tornare al centro la politica”

Momento verità: "Alle soluzioni costruite a tavolino, preferibile un congresso di confronto per non sacrificare ancora l’identità del partito"

Frosinone – “Digipoint”, attiva la rete dei servizi di facilitazione digitale: dal Comune illustrano gli obiettivi

Mastrangeli: "Promuovere la partecipazione dei cittadini affinché tutti possano godere pienamente dei diritti di cittadinanza digitale attiva"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -