Frosinone – Ancora un episodio di violenza nel capoluogo. L’ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto nella serata di ieri sulla Monti Lepini, all’altezza di Burger King. A lanciare l’allarme una donna di passaggio che ha visto tre soggetti, tutti giovani e con molta probabilità stranieri, picchiarsi con calci pugni e mazze.
La donna, temendo il peggio, ha chiamato i Carabinieri per richiedere un intervento poiché, a suo dire, uno dei giovani era già a terra. I militari dell’Arma hanno prontamente inviato una pattuglia sul posto ma, al loro arrivo, dei tre soggetti non vi era alcuna traccia. Probabilmente, temendo l’arrivo delle Forze dell’ordine, si erano allontanati. Le telecamere di video sorveglianza della zona potrebbero essere fondamentali per ricostruire quanto accaduto ed identificare coloro che hanno preso parte alla rissa. Nulla trapela al momento in maniera ufficiale.
Un’escalation di violenza, quella registrata nelle ultime settimane, che rischia di trasformarsi in un’emergenza sicurezza. I cittadini sono preoccupati e sollecitano maggiori controlli.