Home Attualità Riscaldamenti alloggi Ater, 10 milioni di euro per sostenere le spese delle...

Riscaldamenti alloggi Ater, 10 milioni di euro per sostenere le spese delle famiglie in difficoltà

Approvato il Fondo per compensare l'aumento dei costi di riscaldamento degli alloggi ATER, con conseguente impegno di spesa

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Apprendiamo con favore da parte della Consigliera regionale Sara Battisti, Presidente della Commissione enti locali, dell’approvazione dell’emendamento al collegato in favore dei residenti presso le abitazioni ATER”. Così in una nota il Presidente ATER Frosinone, Andrea Iannarilli, la Vicepresidente, Barbara Caparrelli, e il CDA ATER di Frosinone.

“Una delle preoccupazioni che maggiormente ci vengono rappresentate dai cittadini è quella relativa alle spese del prossimo inverno inerenti i costi di riscaldamento, in questa fase convulsa e complicata di aumento ingente dei costi energetici. Con l’approvazione del Fondo per compensare l’aumento dei costi di riscaldamento degli alloggi ATER, con conseguente impegno di spesa pari a 10milioni di euro, la Regione Lazio mantiene l’impegno preso di sostenere le fasce della popolazione più deboli, che temevano di essere abbandonate in questo momento di estrema necessità. Il nostro ringraziamento va ancora al Presidente Zingaretti, all’assessore Valeriani, a tutta la giunta e all’interesse dell’Onorevole Battisti”.

- Pubblicità -
Exit mobile version