Home Cronaca Rifiuti speciali e pericolosi abbandonati in strada, scatta la segnalazione alla magistratura

Rifiuti speciali e pericolosi abbandonati in strada, scatta la segnalazione alla magistratura

La denuncia di Fare Verde: “In corso la segnalazione alla magistratura per il reato penale di abbandono rifiuti compresi quelli pericolosi”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Anagni – In azione feriale i volontari di Fare Verde Provincia di Frosinone APS per il programma Tolleranza Zero. Oggi, 12 agosto, i volontari coordinati dal presidente si sono recati a constatare le segnalazioni inviate dai cittadini di Anagni, Ferentino e Morolo per i rifiuti abbandonati e per altre criticità ambientali. Come è finita? “Siamo riusciti a fare una ricognizione solo su tre strade di Anagni e sono stati rinvenuti troppi rifiuti abbandonati”. – È la denuncia dei volontari.

“Le strade in cui sono stati rinvenuti i rifiuti anche speciali pericolosi sono le seguenti: Via Selciatella dove oltre ai rifiuti abbandonati c’è la discarica di pannelli in siporex; via Stazione Anagni Morolo e SP11. La domanda sorge spontanea: di tante sedicenti associazioni ambientaliste che sono ad Anagni e nella Valle del Sacco e di tanti politici che abitano in quel comune può essere che non ha visto niente nessuno? In corso la segnalazione alla Magistratura Frusinate per il reato penale di abbandono rifiuti compresi quelli pericolosi presenti”. – Concludono da Fare Verde.

- Pubblicità -
Exit mobile version