Home Cronaca Rifiutano di vendergli alcolici, lui dà fuoco al locale: follia in centro

Rifiutano di vendergli alcolici, lui dà fuoco al locale: follia in centro

Ceccano - Nella mattinata l’uomo aveva aggredito verbalmente la titolare, entrambi erano finiti in ospedale. Poi nel pomeriggio la vendetta

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ceccano – Follia in centro nella giornata di oggi. Un uomo, già noto per comportamenti molesti, dopo aver raggiunto un locale molto frequentato del centro, avrebbe inveito contro la titolare dello stesso. Da quanto trapelato, sembrerebbe che a far scattare l’ira dello stesso sia stato il rifiuto di somministrargli alcolici. 

A seguito del momento concitato, la donna ha avuto un malore ed è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita in ospedale per accertamenti. Anche per l’uomo si è reso necessario l’intervento del 118 per riportarlo alla calma.

Nel pomeriggio, dopo esser stato dimesso dall’ospedale, il soggetto è tornato davanti al locale con una tanica di liquido infiammabile ed ha appiccato il fuoco al dehors sotto gli occhi attoniti delle tante persone presenti che hanno allertato i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco i quali hanno domato il rogo che, fortunatamente, non ha provocato danni ingenti. Sul posto è giunta una pattuglia del Nucleo Radiomobile da Frosinone che ha portato via l’uomo. Per lui è scattato l’arresto in attesa dell’udienza di convalida. 

- Pubblicità -
Exit mobile version