“Papà qui abbiamo bisogno di te. Sei la nostra forza, spero che tu non abbia fatto qualche brutto gesto e torni il prima possibile, appena vedi questo post”. L’ennesimo, accorato appello sui social è stato pubblicato ieri sera da Gianluca D’Adamo, il figlio di Emilio, l’uomo scomparso dal 6 gennaio e del quale non si trova traccia.
Il giovane si rivolge direttamente al padre con la speranza che possa leggere e tornare presto a casa: “Mamma non sta bene, tua nipote Aurora tutti i giorni chiede di te. Io e tua figlia stiamo in crisi totale. Non puoi farci questo, se ci sei ancora torna a casa ti stiamo aspettando. Abbiamo bisogno di te. Io sto provando a essere l’uomo di casa ma questa situazione è troppo anche per me non ce la sto facendo più, sto crollando anche io. Ti prego torna a casa”.
Le ricerche dell’operaio si sono allargate anche alla provincia di Caserta dove il telefono cellulare di Emilio D’Adamo ha agganciato un ponte radio di Pietramelara. Per questo alle ricerche stanno collaborando fattivamente anche i carabinieri di Caserta oltre che a quelli della compagnia di Pontecorvo.