Home Cronaca Regione – Uomo investito e ucciso da un treno: tra le ipotesi...

Regione – Uomo investito e ucciso da un treno: tra le ipotesi anche il gesto estremo

Priverno - Secondo le ricostruzioni, intorno alle 10, l’uomo sarebbe stato colpito da un treno in transito mentre attraversava i binari

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Priverno – Una nuova tragedia si è verificata sulla linea ferroviaria Roma-Napoli via Formia, dove questa mattina un uomo è stato investito da un treno in prossimità di Priverno. Come scrive il collega Luigi Calligari su Latina News, si tratta di un cittadino extracomunitario. Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle ore 10, l’uomo sarebbe stato colpito in pieno da un treno in transito mentre attraversava i binari.

Non è chiara la dinamica e soprattutto, i motivi che hanno portato a questa nuova tragedia sui binari, né tantomeno se il fatto possa essere definito come incidente o atto volontario da parte dell’uomo.

Sul posto è intervenuta l’Autorità Giudiziaria, come da prassi in queste circostanze.

Per quanto riguarda la circolazione ferroviaria, è stata una mattinata complessa per tutti i pendolari che utilizzano la tratta Roma-Napoli via Formia. La circolazione dei treni è tornata regolare soltanto dalle ore 13:50, con grandi disagi per le persone e treni cancellati o instradati su altre tratte, come quella di Cassino.

I treni Intercity e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 90 minuti.

- Pubblicità -
Exit mobile version