Una nuova tragedia si è verificata sulle strade di Latina. Ieri, nella ricorrenza del 1° Novembre nella si festeggiano “Tutti i Santi” si è spenta un’altra vita a causa di un incidente. – Lo riportano i colleghi di Latina News.
L’epilogo fatale è avvenuto nella mattinata su via del Pantanello, a poca distanza da Borgo Sabotino, quando il 60enne Alessandro Crozzoletto si è scontrato con un furgone modello Fiat Doblò mentre era in sella alla sua bicicletta.
Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo stesse uscendo da una stradina laterale quando è avvenuto l’impatto con il veicolo. In ogni caso, la dinamica definitiva andrà accertata in seguito a tutti i rilievi svolti dagli agenti della Polizia Locale presenti sul posto.
Purtroppo, l’impatto con il veicolo è risultato fatale per l’uomo. Alessandro Crozzoletto era molto conosciuto nella zona di Borgo Sabotino, insieme alla sua famiglia. Appena si è diffusa la tragica notizia tante persone si sono radunate nel punto dell’impatto per piangere questa ennesima vittima della strada. *Di Sara Salvalaggio.