Home Cronaca Regione – Poliziotta uccisa a colpi di pistola da un collega: trovato...

Regione – Poliziotta uccisa a colpi di pistola da un collega: trovato morto l’assassino

Roma - La poliziotta Pierpaola Romano è stata freddata con tre colpi di pistola esplosi da distanza ravvicinata

Immagine generica
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Roma – Omicidio-suicidio nella periferia di San Basilio. La poliziotta Pierpaola Romano è stata freddata con tre colpi di pistola esplosi da distanza ravvicinata. La tragedia è avvenuta questa mattina nell’androne del suo palazzo, in via Rosario Nicolò, a Torraccia. Ad assassinarla Massimiliano Carpineti, poliziotto anche lui, originario di Cori – come riportano i colleghi di Latina News.

La vittima aveva 57 anni, era sposata con un agente ed erano entrambi originari di Caserta. La donna lascia un figlio di 22 anni, anche lui poliziotto, che vive a Vicenza.

A far scattare l’allarme i vicini di casa che hanno udito distintamente gli spari. Quando gli agenti del Commissariato di San Basilio sono giunti sul posto, hanno trovato Pierpaola priva di vita. Immediatamente è scattata la caccia all’uomo. L’aggressore è stato trovato, circa un’ora dopo, nell’auto, deceduto anch’egli. Si sarebbe tolto la vita con un colpo di pistola, arma di servizio, alla tempia. Al momento, dunque, l’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio-suicidio.

- Pubblicità -
Exit mobile version