Home Cronaca Regione – Investe un uomo e lo lascia agonizzante: muore 33enne. Caccia...

Regione – Investe un uomo e lo lascia agonizzante: muore 33enne. Caccia al pirata della strada

Roma - Il giovane è stato trovato in fin di vita da alcuni passanti. Inutile, purtroppo, la corsa in codice rosso in ospedale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Roma – Ancora sangue sulle strade della capitale. Un uomo di 33 anni è morto dopo essere stato investito da un pirata della strada. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il giovane è stato trovato agonizzante in in via Tiburtina da alcuni passanti all’incirca alle 2 del mattino di domenica 15 dicembre. Immediato l’allarme. Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118 che lo hanno trasferito d’urgenza al Policlinico Umberto I dove poi è morto ieri sera.

Sul giallo indagano gli agenti di Polizia e della Polizia locale. La dinamica non è ancora del tutto chiara così come pure le circostanze e al momento nessuna pista può essere esclusa. Nel frattempo sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona così come sono stati effettuati i rilievi di rito.

È quindi caccia al pirata della strada che avrebbe travolto l’uomo, non fermandosi a prestare soccorso e scappando per sfuggire alle sue responsabilità.

- Pubblicità -
Exit mobile version