Home Cronaca Regione – Incidente tra scooter e auto, volo fatale sull’asfalto: Alessio Mancini...

Regione – Incidente tra scooter e auto, volo fatale sull’asfalto: Alessio Mancini muore a 22 anni

L'impatto sulla strada per Sperlonga non ha lasciato scampo al giovane di Itri impegnato in politica. Tanti i messaggi di cordoglio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un incidente stradale nella notte ha spezzato un’altra giovane vita sulle strade della provincia di Latina. La vittima è Alessio Mancini, 22enne di Itri, venuto a mancare a causa di un terribile impatto. Il giovane era in sella al suo scooter sulla strada in direzione di Sperlonga, quando per cause ancora tutte da accertare è avvenuto lo scontro con un’auto. Lo riportano i colleghi di Latina News.

In breve tempo si è attivato tutto il protocollo sanitario, con i medici che giunti sul posto hanno fatto il possibile per salvare la giovane vita, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Spetterà alle Forze dell’ordine intervenute chiarire la dinamica di questo ennesimo incidente stradale in un’estate sanguinosa per le strade di Latina e provincia.

Dolore e sgomento per un ragazzo conosciuto e impegnato nell’attività politica. Un messaggio molto toccante è stato pubblicato sui social dal gruppo di Forza Italia Giovani Latina, con cui Alessio era impegnato come coordinatore della sezione di Itri: “Tutti i ragazzi del movimento giovanile intendono esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia del nostro coordinatore di Itri Alessio Mancini deceduto questa notte. Una notizia straziante. Alessio è stato un esempio di militanza e professionalità, un ragazzo per bene che ha sempre combattuto per il nostro partito sul suo territorio.  Ricorderemo sempre il suo sorriso e la sua voglia di fare per il suo territorio. Ciao Alessio”.

Anche la sezione del Partito Democratico di Itri si è stretta nel lutto e nella vicinanza alla famiglia per questa tragedia: “L’intera comunità del Partito Democratico di Itri è vicina alle Famiglie Corpolongo e Mancini per l’incommensurabile dolore per la perdita del caro Alessio”.

- Pubblicità -
Exit mobile version