Home Cronaca Regione – Incidente tra auto e moto, muore il giovane papà Alessandro...

Regione – Incidente tra auto e moto, muore il giovane papà Alessandro Cantafio

L'incidente si è verificato sabato notte sulla via del Mare. L'impatto non ha lasciato scampo all'uomo che lascia la moglie e il figlio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sabato notte un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di Alessandro Cantafio, 33enne di Aprilia, ma residente nella zona di Dragona, frazione di Roma immersa nel Municipio X. Lo riportano i colleghi di Latina News.

L’uomo, prima dell’epilogo fatale, era in sella sulla sua moto intento a percorrere la via del Mare, nel tratto tra Centro Giano e Vitinia, per tornare a casa, dove lo attendevano la moglie e il figlio piccolo. In quel momento una Smart che si trovava sulla stessa strada ma in direzione opposta, ha invaso l’altra corsia per motivi ancora da accertare, andando a scontrarsi contro la moto del 33enne.

Un impatto violentissimo che ha fatto volare l’uomo sull’asfalto. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, che però non sono riusciti a salvare la vita del motociclista. Nel frattempo, la moglie a casa provava a contattarlo ma il telefono squillava sempre a vuoto. Proprio la donna, conoscendo il tratto di strada percorso dal marito per tornare a casa, si è messa in macchina, imbattendosi tragicamente nel posto di blocco causato dall’incidente stradale.

Sul Posto anche gli agenti della Polizia Locale, con il traffico sulla strada chiuso dalle due alle sei per permettere lo svolgimento di tutti i rilievi.

- Pubblicità -
Exit mobile version