Home Cronaca Regione – Incidente sulla Pontina, violento scontro tra due auto: un morto...

Regione – Incidente sulla Pontina, violento scontro tra due auto: un morto e tre feriti

Roma - Feriti un uomo di 32 anni e due donne, di 32 e 28 anni. Tutti e tre sono stati trasportati presso l’ospedale Sant'Eugenio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Roma – Ennesimo incidente mortale sulle strade della capitale. Nella notte lungo via Pontina, al chilometro 21, direzione Latina, si sono scontrate due auto. Nel violento impatto ha perso la vita un uomo di 53 anni. Tre, invece, le persone rimaste ferite. La tragedia è avvenuta intorno all’una.

Secondo quanto ricostruito dalla stampa nazionale, il sinistro ha visto coinvolte una Fiat Punto e una Bmw 120. Il conducente del primo veicolo è morto sul colpo. Nell’altra vettura, invece, erano presenti un uomo di 32 anni e due donne, di 32 e 28 anni. Tutti e tre sono stati trasportati presso l’ospedale Sant’Eugenio. Non sarebbero in gravi condizioni.

Sul posto, oltre i sanitari del 118, la polizia locale per i rilievi di rito e per accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Nel frattempo, sono stati disposti gli esami alcolemici e tossicologici per le persone che erano all’interno della Bmw.

- Pubblicità -
Exit mobile version