Una nuova tragedia sulle strade della provincia di Latina. Non ce l’ha fatta Grewal Gagandeep Singh, il 34enne indiano che nella mattinata di ieri è stato investito sulla strada statale Pontina mentre era in sella alla sua bici ad Aprilia e in direzione di Latina. Lo riporta il collega Luigi Calligari su Latina News.
Al momento risultano ancora tutte da chiarire le cause che hanno portato a questo nuovo incidente fatale. Quando è avvenuto il sinistro era in corso un violento temporale che poi si è abbattuto su tutto il capoluogo e le zone della provincia. Secondo le ricostruzioni, l’uomo in sella alla bici sarebbe stato colpito da un’auto in transito condotta da un giovane, che si sarebbe fermato per segnalare alle altre auto l’accaduto. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale per effettuare tutti i rilievi sul caso.
In breve tempo si è attivato il protocollo sanitario, con il 34enne che è stato trasferito all’ospedale Città di Aprilia in codice rosso. L’uomo è poi deceduto a causa delle gravi ferite riportate.