Home Cronaca Regione – Incendio una Rsa, pensionato muore tra le fiamme: troppo gravi...

Regione – Incendio una Rsa, pensionato muore tra le fiamme: troppo gravi le ustioni riportate

La tragedia si è verificata in una struttura di Genzano. Salvi gli altri due ospiti della stanza. Sul caso indagano i Carabinieri

Immagine generica
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragedia nella giornata di ieri a Genzano dove un uomo di 76 anni originario di Formia ha perso la vita nell’incendio che è divampato all’interno della stanza dalla Rsa dove era ospite. Secondo una prima ricostruzione, l’anziano sarebbe morto a causa delle ustioni riportate, con gli infermieri della Rsa che sono riusciti a portare in salvo gli altri due ospiti presenti all’interno della stanza. Lo riportano i colleghi di Latina News.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che però non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del 76enne. Sul caso stanno indagando i Carabinieri di Velletri, anch’essi presenti per raccogliere tutti gli accertamenti necessari per capire la dinamica di questa tragedia.

Per saperne di più e chiarire le effettive cause del decesso, il magistrato di turno della Procura di Velletri ha disposto l’autopsia sul corpo dell’anziano.

- Pubblicità -
Exit mobile version