Nel pieno dei festeggiamenti per il Santo Patrono San Michele Arcangelo, ad Aprilia si consumava una tragedia familiare. Erik Faustini, 31enne apriliano, è rimasto folgorato mentre si faceva la barba con il rasoio elettrico. Lo riportano i colleghi di Latina News.
Il drammatico incidente si è verificato nella serata di venerdì, quando, secondo le prime informazioni l’uomo avrebbe toccato in maniera accidentale un filo elettrico scoperto del rasoio. Infatti, dalle ricostruzioni, sembrerebbe emergere che il filo in quel punto fosse ormai rovinato e senza nessuna protezione.
Un tragico incidente, dunque, che si è verificato con tutta probabilità nel momento in cui Erik Faustini ha toccato accidentalmente il filo per togliere la spina, con il rasoio ancora acceso, ed è rimasto folgorato. In breve tempo sono intervenuti gli operatori del 118 e anche i Carabinieri, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Non sono state necessarie neanche ulteriori indagini perché la dinamica del tragico incidente è stata chiarita. I funerali del 31enne si sono svolti questa mattina presso la chiesa di San Pietro e Paolo.