Home Cronaca Regione – Esce per andare dalla fidanzata, la 16enne Sara scompare nel...

Regione – Esce per andare dalla fidanzata, la 16enne Sara scompare nel nulla: l’appello della famiglia

Le tracce della giovane di Aprilia si sono perse dalla giornata di ieri. Diversi gli appelli social per aiutare nelle ricerche

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Diversi post e appelli, nelle ultime ore, hanno invaso i social network della comunità di Aprilia che si è mobilitata nell’aiuto della ricerca di Sara, una 16enne di cui si sono perse le tracce dalla giornata di ieri. Secondo quanto condiviso dalla madre sul proprio canale social, la ragazza avrebbe preso il treno dalla stazione di Aprilia alle 12:40 per andare a trovare la propria fidanzata. Lo riportano i colleghi di Latina News.

L’ultima conversazione tra madre e figlia è avvenuta alle 16 con la giovane apriliana che avrebbe lasciato intendere di essere a Ponte Galeria, nei pressi di Roma, in una fuga romantica con la fidanzata. L’ultima volta che Sara, ragazza dalla corporatura esile alta all’incirca 1 metro e 50 centimetri, è stata avvistata prima della scomparsa indossava una maglia bianca. Al momento l’accaduto è stato segnalato alle forze dell’ordine competenti che sono all’opera nella ricerca della giovane.

- Pubblicità -
Exit mobile version