Home Cronaca Regione – Dramma in crociera: Silvio Maisti chiede alla compagna di sposarlo,...

Regione – Dramma in crociera: Silvio Maisti chiede alla compagna di sposarlo, poi muore

Valmontone - Un destino crudele ha strappato il giovane alla vita, all'amore della compagna e del loro bambino. Aveva solo 35 anni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una tragica notizia ha sconvolto le comunità di Palestrina e Valmontone. Silvio Maisti, 35 anni, è morto poche ore dopo aver chiesto alla compagna di sposarlo. Il dramma domenica mattina su una nave da crociera, di rientro al porto di Civitavecchia, a bordo della quale Silvio e la fidanzata, Valentina, avevano trascorso qualche giorno di vacanza. I due erano da poco più di un anno diventati anche genitori.

Un sogno, quello di una vita insieme, che si è infranto in pochi istanti. Maisti, autotrasportatore di Palestrina, residente a Valmontone, è stato stroncato da un infarto. Erano circa le 6.20, la nave stava per attraccare al porto, Valentina, in cabina insieme al loro bambino, ha notato che Silvio stesse male. Ha disperatamente chiesto aiuto ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimare il 35enne. La sera prima Silvio si era inginocchiato, le aveva mostrato un anello e le aveva chiesto di trascorrere il resto della vita insieme. Un momento magico sotto gli occhi di tanti altri viaggiatori. Poche ore dopo la tragedia.

Decine i post apparsi sui social. Incredulità e sconcerto sono i sentimenti che più emergono dalle parole di chi ha dovuto salutare Silvio Maisti tanto presto. “Una notizia sconvolgente – ha scritto una cugina sui social – ancora non ci credo, ancora non realizzo. Non te lo meritavi proprio adesso che avevi raggiunto l’apice della felicità grazie alla tua famiglia che hai tanto desiderato. Mi mancherai Silvé. Sarai sempre nel mio cuore. Fai buon viaggio, riposa in pace cugì. Un abbraccio forte a tutta la tua famiglia”.

- Pubblicità -
Exit mobile version