Home Cronaca Regione – Cade dalla bici e batte il volto al marciapiede: Daniele...

Regione – Cade dalla bici e batte il volto al marciapiede: Daniele Rigitano muore a 42 anni

Sulla tragica vicenda indagano i carabinieri di Velletri. Al momento pare sia escluso il coinvolgimento di altri veicoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Roma – È morto ieri in ospedale, dopo ore di agonia, il 42enne Daniele Rigitano di Ladispoli. Nel pomeriggio di sabato, l’uomo è finito fuori strada mentre in sella alla sua bicicletta percorreva via dei Laghi, all’altezza di Velletri. Poi l’impatto del volto sul marciapiede.

Sul posto sono sopraggiunti i soccorsi del 118 che vista la gravità delle ferite hanno predisposto il trasferimento in eliambulanza del 42enne presso un ospedale della capitale. Purtroppo le condizioni di Daniele erano disperate e, nonostante i tentativi dei medici, è morto ieri mattina nel nosocomio.

Sulla tragica vicenda indagano i carabinieri di Velletri. Al momento pare sia escluso il coinvolgimento di altri veicoli. Sulla salma dell’uomo è stata disposta l’autopsia che dovrà rivelare se Rigitano abbia accusato un malore improvviso o se l’incidente fatale sia potuto avvenire a causa del manto stradale dissestato.

- Pubblicità -
Exit mobile version