Regione – Bimbo di 10 anni aggredito da una baby gang di nigeriani: salvato dalla sorellina

Roma - Il piccolo stava giocando con degli amichetti quando i bulli lo hanno afferrato e trascinato in metro

Roma – Drammatico episodio a Centocelle: un ragazzino di soli 10 anni ha rischiato grosso nel pomeriggio della scorsa domenica. Il bambino stava giocando a nascondino con dei coetanei nella piazza quando si è sentito afferrato per il cappuccio e trascinato giù per le scale dell’ingresso della metro. A poca distanza c’erano anche i genitori, ma solo la sorella di 12 anni ha capito che stava accadendo qualcosa di grave e subito ha seguito l’evolversi dell’episodio fin nei corridoi della stazione. Il fratello di 10 anni era stato accerchiato da un gruppo di ragazzini nigeriani e piangeva. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, è stato grazie alle sue urla che la sorella maggiore è riuscita a salvarlo mentre la baby gang, sembrerebbe anche molto nota in zona, si è data alla fuga. Il giovanissimo sarebbe ancora sotto shock dopo l’accaduto. Proprio il padre della vittima ha quindi diffuso sui propri canali social l’accaduto e un’immagine del gruppo di bulli che si era accanito contro il figlioletto. Dai commenti, sembrerebbe che la gang di minori non sia affatto nuova ad episodi del genere.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Al volante sotto effetto di droghe, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada

Sgurgola - I carabinieri hanno ritirato la patente di guida ad un 24enne, per “guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti“

Bracconiere sorpreso a sparare alle beccacce: denunciato dai guardiaparco

Pontecorvo - L'uomo, residente nella cittadina fluviale, era entrato nell'area protetta del Parco Naturale dei Monti Aurunci

Autista di autocisterna derubato e trovato ammanettato: è caccia ai malviventi

Giuliano di Roma - Gli uomini dell’Arma stanno procedendo ai rilievi di rito e raccogliendo ogni indizio necessario

Frosinone – Caos in pronto soccorso, paziente aggredisce una guardia giurata

Frosinone - Momenti di paura poco dopo l'una della...

Sicurezza in provincia, Scala (Uil Polizia) torna a chiedere con urgenza personale e mezzi

Frosinone - Norberto Scala evidenzia criticità per il personale della Polizia di Stato, tra aggressioni e criminalità in crescita
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -