Home Politica Regionali, Quadrini: “Rocca l’uomo giusto per risollevare il Lazio”

Regionali, Quadrini: “Rocca l’uomo giusto per risollevare il Lazio”

Il presidente del consiglio provinciale di Frosinone traccia un bilancio sulla prestazione ottenuta da Forza Italia

Gianluca Quadrini
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ho aspettato qualche giorno. Ma ora voglio ringraziare tutti gli elettori di Forza Italia della Provincia di Frosinone che hanno accordato alla lista alle regionali ben 18.630 preferenze con la percentuale del 10,46% totale”. Gianluca Quadrini, presidente del consiglio provinciale di Frosinone, candidato alla regionali del Lazio nella lista degli azzurri, interviene per tracciare un bilancio sulla tornata elettorale che ha portato il centrodestra alla guida della Regione Lazio.

“È stato un bellissimo risultato – fa notare – ottenuto grazie alla tenacia ed all’abnegazione di tutti quelli che hanno creduto in noi candidati e ci crederanno ancora. Forza Italia c’è e ci sarà, è un inizio per capitalizzare il risultato ottenuto per la nostra Provincia e tutti i ciociari“.

“Con orgoglio continueremo a rappresentare le istanze di tutti i cittadini e delle imprese che meritano la giusta attenzione. Francesco Rocca è il nostro Presidente della Regione e sarà l’uomo giusto per risollevare il Lazio. Un grazie di cuore a tutti gli altri 5 candidati che ci hanno messo il cuore permettendo questo bellissimo risultato”.

- Pubblicità -
Exit mobile version