Regionali, Quadrini accetta la candidatura e punta alla Pisana

Il sindaco di Isola del Liri rompe gli indugi e accetta di concorrere per il rinnovo del consiglio regionale a sostegno di Alessio D'Amato

“In un momento particolare come questo avverto il peso e l’importanza di esserci in prima persona. Ho voluto accettare con entusiasmo questa sfida con la consapevolezza che la Regione sta attraversando un cambiamento radicale ed è doveroso che ognuno di noi si adoperi affinché non si traduca in un peggioramento delle condizioni di vita e delle prospettive”. Così Massimiliano Quadrini, sindaco di Isola del Liri, ha annunciato la sua candidatura alle regionali del Lazio con Azione.

Con umiltà ma anche con grande senso di responsabilità e determinazione – evidenzia – voglio scendere in campo per affermare una politica sincera e sana, con la certezza che dalle difficoltà possano nascere nuove opportunità di crescita. C’è un percorso da realizzare per la Regione e per il nostro territorio che immagino senza disuguaglianze sociali, ecosostenibile, senza preclusioni di genere, dove i giovani siano protagonisti del cambiamento e dove gli anziani siano una risorsa, dove i cittadini si sentano al sicuro e possano programmare il proprio futuro, dove le associazioni di categoria vengano tutelate, dove le piccole e medie imprese si sentano sostenute nelle loro iniziative e supportate da un apparato normativo equo e premiante”.

“Sento di doverci essere, a sostegno di Alessio D’Amato Presidente, per costruire un percorso di crescita del territorio mettendo a disposizione la mia esperienza, il mio tempo e soprattutto il mio cuore con quel rispetto, quella propensione al dialogo ed al confronto che hanno sempre caratterizzato la mia #Azione di governo”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Saf Colfelice: ok al bilancio in via di risanamento. Confermato Buschini in Cda, lo blinda De Angelis

Una perdita di soli 69mila euro chiude il bilancio '23 dopo una prima spending review Continuano a crescere i crediti verso i Comuni-soci

“Festival di musica sacra”, Baldassarre annuncia la pubblicazione del bando per trenta progetti

L'assessore: "Il bando, finanziato con un importante contributo di 600.000 euro, coinvolgerà ben 30 soggetti promotori"

Crisi Stellantis, Maura dopo il tavolo al Mimit: “Importante passo avanti. Obiettivi più vicini”

Il vicecapogruppo regionale di FdI e vicepresidente della commissione industria commercio e attività produttive soddisfatto

Bernardino Delli Colli entra nella Lega, il consigliere comunale accolto dai vertici del partito

Sant'Ambrogio sul Garigliano - Pasquale Ciacciarelli guarda ai nuovi ingressi nel partito frutto di una strategia territoriale.

Alatri – Raccolta rifiuti, variazioni al servizio per le festività natalizie: Santucci fa chiarezza

Comunicazione di servizio del consigliere delegato all’ambiente, Mattia Santucci: i giorni di sospensione e quelli con servizi straordinari

Congresso Pd, sarà sfida tra Fantini (Battisti-Pompeo) e Migliorelli (De Angelis-Grossi)

Il segretario di federazione uscente si ricandida: “Voglio un partito presente nei luoghi del conflitto sociale per un futuro migliore”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -