Home Politica Regionali, con oltre 11mila preferenze Savo vola alla Pisana

Regionali, con oltre 11mila preferenze Savo vola alla Pisana

Straordinaria performance della consigliera comunale di Frosinone nella corsa alla Pisana. Ora ringrazia i sostenitori e traccia la rotta

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Grande soddisfazione per aver interpretato perfettamente il progetto della nostra leader Giorgia Meloni, ‘andare oltre’ e noi lo abbiamo fatto insieme a tanta gente comune”. È il commento a caldo della neo eletta al consiglio regionale FDI Alessia Savo.

“Ora abbiamo oltre 11 mila istanze da rappresentare in Regione Lazio. Ringrazio il partito che mi ha dato questa possibilità, il Commissario provinciale, Regionale e ed Parlamentari del nostro territorio! Ringrazio i tanti amministratori che mi hanno sostenuto ed incoraggiato, ad iniziare dai colleghi di Frosinone. Grazie alla mia famiglia ed ai miei fantastici collaboratori. È stata una campagna elettorale entusiasmante e intensa che mi ha arricchito umanamente e dal punto di vista politico-amministrativo”.

“La vittoria del centrodestra, del presidente Rocca rappresenta per il nostro territorio il cambiamento, la possibilità di ritornare ad essere centrali e protagonisti. E ancora più importante è avere dei rappresentanti all’interno del consiglio regionale. Adesso è il momento dei fatti, dopo dieci anni di chiacchiere del centrosinistra. Le cose da fare sono tante, i problemi da risolvere ancora di più”.

Inizieremo a parlare della Tav, per far arrivare Frosinone in Europa. Solo così possiamo aiutare gli imprenditori, il commercio e la nostra terra ad essere più appetibile per i nuovi investitori. Non dimenticheremo i giovani e la loro formazione mirata alla realizzazione dei loro sogni e rispondente alle richieste della provincia. La fragilità, che deve essere aiutata. In questi giorni ho toccato diverse realtà che vivono la disabilità, vanno sostenuti con progetti e programmi di recupero. Abbiamo ora, la possibilità di alzare l’attenzione su questi temi, sulla politica libera, quella vera, fatta di proposte e azioni concrete”.

- Pubblicità -
Exit mobile version