Home Politica Regionali, Ciacciarelli: “Onorato di essere capolista della Lega”

Regionali, Ciacciarelli: “Onorato di essere capolista della Lega”

In campo per il Carroccio anche Andrea Amata, Marco Corsi, Francesca Chiappini, Veronica Di Ruscio e Maria Veronica Rossi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Onorato di essere il capolista alle Regionali del Lazio 2023″. Lo ha dichiarato Il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli. “Abbiamo presentato la lista Lega presso il tribunale di Frosinone alla presenza del coordinatore provinciale l’on. Nicola Ottaviani e degli altri candidati”.

Anche il Carroccio ha definito la propria sestina: per uno scranno alla Pisana. In lizza ci saranno, oltre a Pasquale Ciacciarelli, Andrea Amata, consigliere provinciale, Marco Corsi, consigliere comunale a Ceccano. A loro si aggiungono tre donne: Francesca Chiappini, consigliere comunale nel capoluogo, Veronica Di Ruscio, ex assessore a Sora, e Maria Veronica Rossi, responsabile provinciale Lega giovani.

Le tappe che sto facendo nei comuni della Provincia – ha aggiunto Ciacciarelli – mi riempiono il cuore di emozioni e soprattutto mi danno la carica per continuare a portare avanti il grande lavoro di questi anni, con l’obiettivo di ridare lustro a questo territorio. Sanità, ambiente, occupazione, daremo ai cittadini risposte concrete dopo anni di inconcludenza targata PD e Cinque Stelle. Chiedo pertanto un sostegno forte per dare risposte dai banchi della maggioranza, questa volta, con la straordinaria ed imminente vittoria del Centrodestra!”.

“A muovermi sarà sempre l’amore per la mia terra, ed d io mi candido per essere la voce della stessa, come ho fatto negli ultimi  cinque anni rappresentando  le istanze di sindaci, amministratori, imprese  e cittadini in Consiglio Regionale del Lazio. È stato, come ho già detto più volte, un percorso emozionante, vissuto a 360 gradi, 365 giorni su 365, giorno e notte. Un lavoro ripagato quotidianamente dall’affetto e la stima delle persone. A loro va il mio grazie; ora è arrivato il momento di scendere di nuovo in campo per continuare il grande lavoro svolto in questo quinquennio, grazie al sostegno della gente che vorrei ancora al mio fianco per questa nuova avventura”.

- Pubblicità -
Exit mobile version