Home Cronaca Ragazzi gambizzati in strada a Morena: “Nessun collegamento con l’omicidio di Thomas...

Ragazzi gambizzati in strada a Morena: “Nessun collegamento con l’omicidio di Thomas Bricca”

L'avvocato del Foro di Frosinone, Luigi Tozzi, smentisce categoricamente che i due episodi possano avere un collegamento

I Ris sul luogo dell'omicidio di Thomas Bricca
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Smentisco categoricamente che l’agguato a colpi di pistola nel quale è rimasto coinvolto il mio assistito possa avere qualunque legame con l’omicidio di Alatri costato la vita a Thomas Bricca” – A parlare è Luigi Tozzi, avvocato del Foro di Frosinone e legale del 21enne ferito, insieme ad un amico di 27 anni, sabato sera in strada a Morena.

Sulla sparatoria, avvenuta all’estrema periferia di Roma, indagano gli agenti della Polizia di Stato, che stanno raccogliendo elementi utili per identificare gli aggressori, scappati subito dopo l’agguato in via dei Sette Metri. Al momento, il movente è al vaglio degli investigatori che non escludono alcuna pista. Secondo quanto si apprende, il 27enne sarebbe stato raggiunto da almeno due proiettili, che lo hanno ferito a entrambe le gambe, mentre il 21enne è rimasto ferito in maniera più lieve.

Nelle scorse ore però qualcuno avrebbe ipotizzato un collegamento con l’omicidio di Thomas Bricca, il 19enne ucciso con un colpo di pistola alla testa, lo scorso 30 gennaio ad Alatri. Per questo il legale del 21enne è intervenuto per smentire ogni commistione: “Non capisco su quali fantasie si sia associato il caso di Alatri alla sparatoria di Morena. Non ci sono fonti investigative che colleghino le due circostanze. – Ha spiegato l’avvocato Tozzi alla nostra redazione – Io devo smentire senza alcun dubbio questo tipo di ricostruzione. La sparatoria di Morena, che ha visto coinvolto il mio assistito, non ha nulla a che vedere con Alatri e chiedo che certe notizie, circolate dalla mattinata di oggi, vengano prontamente smentite da chi le ha riportate”.

- Pubblicità -
Exit mobile version