Home Politica Raffa nuovo commissario Arsial, Rocca firma la nomina

Raffa nuovo commissario Arsial, Rocca firma la nomina

L’incarico di commissario straordinario voluto dal Governatore sarà svolto fino alla nomina dei nuovi organi di amministrazione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Massimiliano Raffa è il nuovo commissario straordinario dell’Agenzia regionale per lo sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura del Lazio (Arsial). La nomina con decreto del presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, su proposta dell’assessore al Bilancio e politiche agricole, Giancarlo Righini.

Raffa, 52 anni e manager di lungo corso, è stato presidente e Ad di Lazio crea dal 2015 al 2017. L’incarico di commissario straordinario di Arsial sarà svolto da Raffa fino alla nomina dei nuovi organi di amministrazione dell’Arsial e comunque per una durata non superiore a due anni, come previsto dalla legge. Inoltre, “di riconoscere un compenso in linea con quello del commissario uscente e comunque nel rispetto delle normative vigenti. Le somme che verranno liquidate a Massimiliano Raffa per le attività svolte sono a carico del bilancio di Arsial e, pertanto, alcuna spesa graverà sul bilancio della Regione Lazio.

Raffa succede ad Andrea Napoletano, ex capo di gabinetto di Nicola Zingaretti. Napoletano, si legge nell’atto, “decade dalla carica il novantesimo giorno successivo alla prima seduta del nuovo Consiglio”, insediatosi il 13 marzo.

- Pubblicità -
Exit mobile version