Sora – Rombo di motori, imperdibile evento per gli appassionati di auto e moto d’epoca: domenica 2 luglio prenderà vita il terzo raduno dedicato! A partire dalla ore 8.30, gli interessati si incontreranno a Carnello per buttarsi a capofitto in questa divertente giornata organizzata dal ‘Comitato Carnello n.9’. Saranno ore di puro diletto e svago, così come lo è stato per le edizioni precedenti. Ogni anno, oltre 100 sono stati i partecipanti della kermesse, numeri che sottolineano quanto questa manifestazione sia di spessore per il settore e abbia sempre riscosso consensi importanti.
Un successo dietro l’altro, è tornata anche nell’estate 2023 con il seguente programma: come suddetto, ore 8.30 il raduno presso la Piazza Marco Tullio Cicerone di Carnello, il tempo di fare colazione tutti assieme e poi si parte a bordo del proprio mezzo d’epoca, che sia a due o quattro ruote, per un giro turistico che toccherà i comuni di Sora, Isola del Liri e Posta Fibreno.
Alle ore 12 si sosterà a Sora per un aperitivo in Piazza Santa Restituta presso il ‘Caffè dei Portici’, poi ci si rimette in viaggio e si torna al punto di partenza per il pranzo delle ore 13 presso il bar/pizzeria Susy.
Saranno momenti in cui l’amore per le vetture del passato unirà il gruppo per vivere insieme emozioni ma anche socialità e convivialità, per passare una domenica diversa dalle altre facendo un tuffo nei ruggenti anni addietro!
Chi volesse informazioni su metodologia di iscrizione e partecipazione può contattare i seguenti numeri:
Renato 3331810240 oppure Andrea 3483931588