Ceprano – “Anche il 2023 inizierà all’insegna della solidarietà. Pensiamo a chi sta attraversando un momento di difficoltà economica e deve rispondere ai bisogni primari del quotidiano. Ma per un bambino cosa c’è di più fondamentale del gioco? Regaliamo allora un sorriso a dei bimbi donando loro un giocattolo nuovo o usato ma in buono stato”. – Questa l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale.
“Vi aspettiamo il 3 gennaio 2023 presso l’atrio della Biblioteca Comunale. Ricordate di indicare su un’etichetta il contenuto, il sesso e l’età del bambino o della bambina a cui il gioco è destinato, prima di lasciarlo in Biblioteca. Saranno i servizi sociali comunali a individuare e contattare le famiglie a cui far ritirare un pacco per i loro bambini prima del 6 gennaio, affinché la Befana possa arrivare in tutte le case.
Basta poco per fare la differenza nella vita degli altri. Iniziamo così un 2023, riscoprendo il senso profondo di una comunità, partendo dai più piccoli”. – Concludono dal Comune.