Home Cronaca Questura di Frosinone, il Dirigente della Mobile Longo nominato portavoce dal Questore...

Questura di Frosinone, il Dirigente della Mobile Longo nominato portavoce dal Questore Morelli

Nella mattinata il nuovo incarico per il Dirigente della Squadra Mobile. Un ruolo centrale per l'operato della Questura di Frosinone

Il Dirigente Longo con il Questore Morelli
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Il Commissario Capo della Polizia, Dott. Angelo Longo, Dirigente della Squadra Mobile della Questura di Frosinone dallo scorso novembre, è stato nominato Portavoce dal Questore, il Dott. Pietro Morelli. Dall’U.P.G.S.P. (Squadra Volante), l’11 novembre 2024, era stato presentato come nuovo Dirigente della Mobile. Oggi a quel fondamentale incarico si aggiunge anche il nuovo ruolo che sarà centrale per portare all’attenzione dell’opinione pubblica e, dunque, della collettività, l’operato della Polizia di Stato.

Arrivato a Frosinone dopo un’importante esperienza di polizia giudiziaria nel difficile territorio partenopeo, il Dott. Longo, in questi primi mesi alla guida della Mobile, ha già ottenuto numerosi risultati portando a termine importanti arresti e sequestrando armi e ingenti quantitativi di sostanza stupefacente.

Grande attenzione è stata posta anche alla tutela delle vittime di violenza, con i cosiddetti codici rossi, per garantire alle donne tutela e protezione. Un impegno per la sicurezza e la legalità a 360° quello messo in campo dal Dirigente della Squadra Mobile che, da oggi, sarà anche il nuovo Portavoce della Questura di Frosinone.

- Pubblicità -
Exit mobile version