Promozione – Un cinico Ceccano piega di misura il Sant’Angelo Romano: 2-1

Promozione - Un Ceccano pragmatico che porta a casa tre punti pesantissimi e continua la sua striscia positiva

Promozione – Vittoria di misura di un Ceccano cinico e spietato sotto porta che si impone 2-1 sul Sant’Angelo Romano. Al 19’ la prima occasione è degli ospiti. Alfonsetti parte in contropiede, ma Micheli si supera e dice di no. Ma al 20’ il Sant’Angelo passa. Errore difensivo del Ceccano e Stefani ne approfitta e realizza. 

Al 23’ il Ceccano risponde. Cross di Rocca Galli, Pompili svetta ma il portiere si allunga e respinge. Al 31’ ancora estremo difensore ospite protagonista. Punizione di Movila ben calciata, ma Nascoli ancora bravo a deviare in angolo. Al 46’ i rossoblu pareggiano. Palla tesa di Rocca Galli sul secondo palo, dove arriva Zettera e realizza. 

Nella ripresa il Ceccano riparte subito forte. Al 52’ corner Ceccano su cui arriva Compagnone ma la difesa ribatte sulla linea. Di nuovo Movila dalla bandierina, Cestra allunga sul secondo palo e Capitan Pompili fa esplodere il tufo ceccanese. Al 59’ è ancora Alfonsetti contro Micheli, con il numero 1 rossoblù ancora protagonista di un intervento salva risultato. 

Ultima occasione al minuto 80’ per il Ceccano. Movila calcia un bel corner, svetta Njie ma il portiere respinge ancora in angolo. Un Ceccano che porta a casa tre punti pesantissimi e continua la sua striscia positiva.

Il tabellino

Ceccano: MIcheli, Rocca Galli, Bucciarelli (29’ pt Mariani), Valletta (35’ st Marcucci), Njie, Cestra, Torri (49’ pt Zettera), Pennacchia, Compagnone (35’ st Bignani), Movila, Pompili.

A disposizione: Pietropaoli, Fraioli, Marzella, Persichilli, Massa.

Allenatore: Francesco Pippnburg

S. Angelo: Nascoli, Limardi, Tranquilli (25’ st Giammaria), Mostacci (35’ st Fabiani), Fratini, Braga (1’ st Oliva), Stefani, Ciaraglia, Coccia (15’ st Tiberi), Timperi, Alfonsetti (30’ st Bonnio). 

A disposizione: Francabandiera, Benetti, De Dominicis, Cimaglia. 

Allenatore: Giancarlo Lucani

Arbitro: Veniamin Strainu di Albano Laziale

Assistenti: Riccardo Poggetti (Roma ), Giulio Belgiovine (Roma)

Ammoniti: Valletta, Pennacchia, Njie, Cestra (Ceccano), Limardi, Ciaraglia (Sant’Angelo)

Marcatori: 20’ pt Stefani (SAR), 46’ pt Zettera (CEC), 8’ st Pompili (CEC)

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Under 17 – Il Frosinone si arrende al Napoli 2-4

A Fiuggi i giallazzurri non riescono ad imporsi contro una delle compagini più forti del campionato, quotata per la vittoria finale

I calciatori del Frosinone alle Olimpiadi Victoria: una grande festa tra foto e autografi

Mattinata di grande entusiasmo ieri per i giallazzurri del Frosinone Calcio, ospiti della 48a Edizione delle Olimpiadi Victoria

Serie D – A Sora dalla Primavera del Venezia: ufficializzato Edoardo Salviato

Difensore centrale classe 2005 la scorsa stagione ha sfiorato la promozione in Primavera 1 con 26 presenze ed un gol

Podismo – Al via la prima edizione de il ‘Trail della Fossa’: domani l’appuntamento

Pescosolido - Giuseppe Cicchinelli e Marco Cenciarelli hanno organizzato la gara, uniti dalla passione per la corsa in montagna

Basket – L’esterno Francesco Ciarpella confermato tra le fila del Ferentino

Serie B - Giocatore esplosivo, dotato di una buona visione di gioco: abile nell’uno contro uno, quanto nell’attaccare il ferro dalla distanza

Motori – Record di iscritti per la ‘Guarcino-Campocatino’: sale l’attesa per la prestigiosa gara

I numeri e i nomi dei concorrenti annunciano già un grande spettacolo di motorsport per questo fine settimana
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -