Promozione – Pari a reti bianche nel derby tra Anitrella e Ceccano, nella gara disputata sul neutro del Trecce di Sora. Primo tempo di studio con i neroverdi ben messi in campo e attenti a contenere le offensive del Ceccano. Unica occasione al 5’ con Adamo che è bravo a liberarsi dopo 30 metri di corsa. Al limite prova il tiro ma la sfera sfila alla sinistra della porta.
Nella ripresa Ceccano che prova a tenere alto il ritmo e creare occasioni utili a sbloccare la contesa. Al 58’ Piscopo Lancia in profondità Compagnone che calcia di esterno, ma a portiere battuto la palla sfila sul fondo. Al 70’ è Liburdi a servire Compagnone in profondità che calcia, ma a Petriglia battuto la sfera sfiora il palo e va sul fondo. Al minuto 83’ Compagnone fa sponda in area per Movila che conclude da buona posizione, ma ancora una volta la palla non centra lo specchio. Al 90’ i padroni di casa restano in dieci uomini per l’espulsione di Gianmarco Vitali. Ultimissima occasione al 94’ sui piedi del giovane Iacovacci che non riesce a trovare la porta.
Il tabellino
Campionato Promozione Laziale girone D
2ª giornata del girone di ritorno
Anitrella – Ceccano Calcio 1920 0-0
Anitrella: Petriglia, Fragiotta Cristian, Panaccione, Vitali Gianmarco, Bietti, Pirone, Ferazzoli (28’ st Gesuale), Restante (43’ st Lombardi), Pappalardo, Simone (37’ st Fragiotta Michele), Massimiani (25’ st Tomaselli).
A disposizione: Liberatori, Belli, Vitali Nico, Di Vito, Silvestri.
Allenatore: Riccardo Strambi
Ceccano: Micheli, Franzellitti (47’ st Iacovacci), Fumagalli, Pennacchia, Njie, Bucciarelli, Liburdi (40’ st Movila), Piscopo, Compagnone, Adamo (30’ st Bignani), Gori.
A disposizione: Carlini, Cestra, Baldassarre, Maura, Pizzuti, Vasetti.
Allenatore: Stefano Fumagalli
Arbitro: Dennis Marchetti di Ciampino
Assistenti: Roberto Parasmo (Formia), Pierpaolo Perruzza (Frosinone)
Ammoniti: Pirone (Anitrella)
Espulsioni: Gianmarco Vitali (Anitrella) al 90’ per doppia ammonizione