Primavera – Dopo il termine della Regular Season, sono stati premiati i migliori atleti di questa stagione 2022/23. Nella giornata dello scorso 29 maggio, a ricevere l’importante ‘nomina’ per il ‘Primavera Best Awards 2023’ anche un giovane giallazzurro: l’estremo difensore Lorenzo Palmisani che è stato appunto decretato come ‘miglior portiere’.
Ai microfoni di SportItalia il giovane ha detto: “Bellissima esperienza, peccato aver mancato i playoff, ma quello che abbiamo passato in questa stagione è qualcosa di incredibile. La chiamata dalla Nazionale? E’ stato un sogno per me. Il mio obiettivo principale è arrivare in prima squadra”.
A comporre la magnifica top 11, oltre il ciociaro: Kayode (Fiorentina), Dellavalle (Torino), Keramitis (Roma), Dorgu (Lecce), Amatucci (Fiorentina), Stankovic (Inter), Pagano (Inter), D’Andrea (Sassuolo), Burnete (Lecce) e Yildiz (Juventus).
Un altro motivo di orgoglio per il sodalizio di Via Olimpia che dimostra di tenere sempre al proprio vivaio, sapientemente allenato e cresciuto da mister Gorgone.
La terza edizione del ‘Primavera Best Awards’ è stata trasmessa in diretta ed esclusiva questa sera, lunedì 29 maggio 2023, alle 18.00 su SportItalia.