Home Nazionale Presa a sassate ai giardini da uno sconosciuto: donna in fin di...

Presa a sassate ai giardini da uno sconosciuto: donna in fin di vita

Genova - Non è chiaro che cosa abbia spinto l'uomo a tale gesto, forse un rimprovero o forse nemmeno esiste un vero motivo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Genova – Dramma vicino ai giardini di via Giro del Fullo, nel quartiere di Struppa: una donna di 60 anni è stata presa a sassate da uno senzatetto e ora è in fin di vita. Gli agenti delle volanti hanno arrestato l’aggressore, un uomo italiano di 34 anni con precedenti per piccoli furti. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la vittima è al momento in coma in ospedale. Durante l’aggressione, un passante ha messo in fuga il clochard mentre una giovane, che ha assistito dal balcone di casa alla scena, ha chiamato il 118.

Non è chiaro che cosa abbia spinto l’uomo a tale gesto, forse un rimprovero o forse nemmeno esiste un vero motivo. La donna stava camminando col suo cane quando l’uomo ha preso una pietra di circa 20 centimetri, prima gliel’ha tirata addosso e poi si è accanito su di lei, colpendola più volte. Una ragazza ha sentito le urla della vittima e si è affacciata al balcone: quando ha visto la scena ha subito chiamato i soccorsi. Il 34enne ha placato la sua furia solo dopo l’intervento di un passante.

- Pubblicità -
Exit mobile version