Sora – Identificata la vittima del tragico incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi in un’abitazione alla periferia della città, in via Sant’Antonio Forletta. Si tratta di Concetta Marchione, professoressa di educazione fisica in pensione. La donna, secondo quanto si è appreso, è precipitata dal secondo piano della sua casa. Un impatto che non le ha lasciato scampo. Nonostante la corsa in ospedale la professoressa è morta poco dopo al SS. Trinità per le ferite riportate.
Nell’abitazione di via Sant’Antonio Forletta si sono portati i carabinieri della compagnia di Sora che hanno avviato le indagini – coordinate dal magistrato di turno presso la Procura di Cassino, Marina Marra- per cercare di capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Al momento nessuna ipotesi è esclusa.
Sconcerto in città non appena la notizia si è diffusa. La prof. Marchione era conosciuta ed apprezzata da studenti e colleghi. In tanti hanno espresso messaggi di cordoglio sui social. Si attende di conoscere la data dei funerali.