Sora – È Silvia Nicoletti, 52 anni, la donna precipitata dal cavalcavia della superstrada Sora-Avezzano nella mattinata di oggi. Il corpo senza vita della cinquantaduenne è stato ritrovato ai piedi dei piloni in località Madonna della Quercia alle prime luci dell’alba. Vano ogni tentativo di soccorso da parte dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Sul posto si sono portati i Carabinieri di Sora per avviare le indagini e ricostruire quanto accaduto. Al momento nessuna pista è esclusa. La donna era molto conosciuta e stimata, anche per aver lavorato in una nota farmacia della città volsca.
Sconvolti familiari, amici, colleghi e conoscenti non appena la triste notizia si è diffusa. Silvia lascia il marito e due figli giovanissimi. Una donna dolce, sensibile, sempre attenta al prossimo e una grande professionista: in tanti la ricordano dietro il bancone della farmacia, pronta a dispensare sorrisi e consigli. La sua morte lascia attonita l’intera comunità. I funerali, curati dall’agenzia funebre 2 Pettita, saranno officiati nella giornata di lunedì, 17 luglio, alle ore 10.30, presso la chiesa di Santa Giovanna Antida.