Pontecorvo- “Non solo le strade, anche i marciapiedi sono al collasso. Occorre un intervento immediato per eliminare lo stato di pericolo che persiste in città”. Ad affermarlo il consigliere comunale di minoranza Nadia Belli.
“L’inerzia dell’intera amministrazione comunale su questa tematica è imbarazzante e per tutti i versi ingiustificata. Le strade sono un colabrodo, ma questo è un discorso a parte. Oggi vorrei mettere in risalto la grave situazione di pericolo che si corre passeggiando per il centro città e nelle immediate periferie.
Sui marciapiedi, ovunque, ma cito via Aldo Moro da dove mi sono giunte diverse segnalazioni, ci sono veri e propri crateri. Per fare una passeggiata occorre munirsi di buona volontà e tanta attenzione. Tanti genitori ai quali, di fatto e indirettamente, viene impedito di passeggiate con i passeggini. Stesso discorso vale per le carrozzine dei diversamente abili. Invito il sindaco e tutta l’amministrazione comunale a prendere immediati provvedimenti per eseguire la manutenzione straordinaria dei marciapiedi nelle principali zone della nostra città”. – Conclude la Belli.