Home Politica Ponte in località Petrose, Battisti annuncia l’avvio dei lavori

Ponte in località Petrose, Battisti annuncia l’avvio dei lavori

San Giorgio a Liri - La capolista del Pd, candidata al consiglio regionale del Lazio, rende noto la stanziamento di 600mila euro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Entro la fine di febbraio partiranno i lavori, da parte di Astral, per la ricostruzione del Ponte in Località Petrose, nel Comune di San Giorgio a Liri”. Ad annunciarlo Sara Battisti, capolista del Partito democratico di Frosinone alle elezioni regionali con Alessio D’Amato presidente.

È previsto dalla società della Regione Lazio uno stanziamento di oltre 600 mila euro. Il ponte sorge nell’area industriale di San Giorgio a Liri su una viabilità che consente il collegamento con il territorio comunale di Esperia e la struttura era franata a seguito dell’esondazione del Rio Cesaro”.

“Si tratta di un ponte in calcestruzzo cementizio armato e si procederà con il rifacimento delle opere spondali e la messa in sicurezza delle aree limitrofe del canale su una superficie complessiva di circa 1000 mq. L’intervento comporterà anche la  realizzazione di barriere stradali”.

- Pubblicità -
Exit mobile version