‘Più bello d’Italia 2024’, Dylan Notarianni supera le selezioni: la favola del giovane cassinate

Il giovane residente a Sant’Elia Fiumerapido, ha superato le selezioni per accedere alla finale del concorso nazionale

Dylan Notarianni, 21 anni di Sant’Elia Fiumerapido, ha superato le selezioni per accedere alla finale del concorso “Più bello d’Italia 2024”. Parliamo di una manifestazione che si svolge ad Alassio dal 1979. È sempre rimasta un autentico trampolino di lancio per giovani talenti che poi hanno sfondato nel mondo dello spettacolo, della moda, del cinema e anche della televisione.

Dylan Notarianni ha già affrontato il suo percorso artistico, recitando in una pellicola girata a Napoli e prodotta dalla Tartaruga Film Production, una casa caratterizzata dal lavoro di giovani registi che proprio qui trovano il sostegno e le risorse necessarie per portare le proprie visioni sul grande schermo. “Green Hill” è il titolo del lungometraggio che vedrà l’esordio di Dylan Notarianni al cinema: “Sono uno dei protagonisti in una pellicola che ricostruisce il dramma della strage della scuola cattolica di Nashville, avvenuto nel marzo dello scorso anno. Ma la ricostruzione di un episodio di cronaca serve soprattutto a parlare dei problemi e degli atteggiamenti di noi ragazzi. Quindi, al di là del racconto specifico, mi sono sentito anche emotivamente coinvolto dalla trama e dalla direzione artistica del regista, Vincenzo Salzano”.

Quanto alla partecipazione al concorso di bellezza, il cassinate sottolinea: ”Non faccio mistero di aver fatto della forma fisica una caratteristica della mia quotidianità. Lavoro in una grande struttura ma molto tempo lo dedico agli allenamenti. Quindi ritengo che anche questi concorsi di bellezza possano servire a veicolare un messaggio positivo sulla necessità che tutti possano migliorare le proprie condizioni di vita dal punto di vista della salute e del benessere personale”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora – Violenza di genere, la città ricorda le sue vittime: il programma delle iniziative per sensibilizzare

Sabato 23 e lunedì 25 novembre appuntamento con una serie di iniziative per promuovere un cambiamento culturale

DeSicaAward, grande attesa per il prestigioso premio in memoria di Vittorio De Sica

Sora - L'evento, a cui parteciperanno ospiti illustri del panorama cinematografico italiano, è fissato al 30 novembre

“Premio Morganti”, al via la quarta edizione del concorso letterario in memoria di Emanuele

Martedì 29 novembre, presso l’auditorium dell’IIS Pertini di Alatri, verrà presentato il nuovo bando e svelato il tema scelto dal comitato

Violenza di genere, un convegno per sensibilizzare: a Morolo lo scrittore Mangiapelo

Morolo - Appuntamento sabato 23 con la testimonianza dello zio di Federica Mangiapelo, la ragazza trovata morta sul lago di Bracciano

The Repairman, l’opera prima di Mitton: una grande ‘incompiuta’ che non spicca il volo

La recensione dell'opera prima, nata con un respiro affannato, di Paolo Mitton, il quale non riesce a dar vita vera al suo “automa”

Arnara omaggia il pittore futurista Arturo Ciacelli, una mostra a lui dedicata

Da venerdì 22 a domenica 24 novembre sarà visitabile la mostra di opere originali all’interno del “Granaio dell’Arte”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -