Dylan Notarianni, 21 anni di Sant’Elia Fiumerapido, ha superato le selezioni per accedere alla finale del concorso “Più bello d’Italia 2024”. Parliamo di una manifestazione che si svolge ad Alassio dal 1979. È sempre rimasta un autentico trampolino di lancio per giovani talenti che poi hanno sfondato nel mondo dello spettacolo, della moda, del cinema e anche della televisione.
Dylan Notarianni ha già affrontato il suo percorso artistico, recitando in una pellicola girata a Napoli e prodotta dalla Tartaruga Film Production, una casa caratterizzata dal lavoro di giovani registi che proprio qui trovano il sostegno e le risorse necessarie per portare le proprie visioni sul grande schermo. “Green Hill” è il titolo del lungometraggio che vedrà l’esordio di Dylan Notarianni al cinema: “Sono uno dei protagonisti in una pellicola che ricostruisce il dramma della strage della scuola cattolica di Nashville, avvenuto nel marzo dello scorso anno. Ma la ricostruzione di un episodio di cronaca serve soprattutto a parlare dei problemi e degli atteggiamenti di noi ragazzi. Quindi, al di là del racconto specifico, mi sono sentito anche emotivamente coinvolto dalla trama e dalla direzione artistica del regista, Vincenzo Salzano”.
Quanto alla partecipazione al concorso di bellezza, il cassinate sottolinea: ”Non faccio mistero di aver fatto della forma fisica una caratteristica della mia quotidianità. Lavoro in una grande struttura ma molto tempo lo dedico agli allenamenti. Quindi ritengo che anche questi concorsi di bellezza possano servire a veicolare un messaggio positivo sulla necessità che tutti possano migliorare le proprie condizioni di vita dal punto di vista della salute e del benessere personale”.