Home Dal Mondo Perù, guerra tra prostitute e trans per il territorio: almeno 5 morti

Perù, guerra tra prostitute e trans per il territorio: almeno 5 morti

A Lima, è in corso una sanguinosa guerra i due gruppi che puntano a conquistare la zona "più ricca" della città

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Perù – Nella capitale del Perù, a Lima, è in corso una sanguinosa guerra tra prostitute e trans che puntano a conquistare la zona “più ricca” della città. Delle ultime ore la notizia di uno scontro fra gruppi di prostitute venezuelane e di trans peruviane. Al momento si contano almeno 5 vittime, ma il bilancio potrebbe salire, secondo quanto stimato dai media nazionali.

A rendere ancora più cruento lo scontro è stato l’intervento di alcuni sicari di gruppi armati venezuelani a sostegno delle aspirazioni delle connazionali che accettano di girare a loro parte dei guadagni. L’arrivo dei killer ha portato all’uccisione in pieno giorno di due prostitute transgender. Il braccio armato di tali bande è particolarmente spietato e si contano anche, tra gli altri reati, estorsioni, sequestri, tratta di esseri umani e rapine.

Recentemente, grazie all’ottenimento di un video compromettente, la polizia peruviana è riuscita ad arrestare il capo di Los Gallegos, che altri non era se non una impietosa ragazza venezuelana di 19 anni di nome Andreína Reyes Sojo, autentica “bestia nera” delle prostitute di Lima.

- Pubblicità -
Exit mobile version