Home Cronaca Perde il controllo della motocicletta ed esce di strada: muore a soli...

Perde il controllo della motocicletta ed esce di strada: muore a soli 39 anni

Supino - Per il giovane di soli 39 anni ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile. Dinamica al vaglio dei carabinieri

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Supino – Perde il controllo della motocicletta e rovina sull’asfalto. È deceduto così un giovane di appena 39 anni, Antonio Mattioli. L’incidente mortale nel pomeriggio di oggi in via La Quercia che il ragazzo stava percorrendo a bordo della sua Kawasaki. Sul posto è piombata la macchina dei soccorsi ma per il 39enne, nato a Colleferro e residente a Supino, ogni tentativo di rianimazione è stato inutile, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

In via La Quercia si sono portati anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile che hanno avviato gli accertamenti di rito per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente, non è chiaro al momento per quali cause Antonio Mattioli abbia perso il controllo della sua due ruote. Quel che è certo è che purtroppo l’impatto con l’asfalto non gli ha lasciato scampo. L’intera comunità è sotto shock da quando la notizia ha cominciato a diffondersi.

- Pubblicità -
Exit mobile version