Arpino – Un uomo di 74 anni è stato trovato morto nel letto della propria abitazione: si tratta di Romolo Palermo. A far scattare l’allarme era stato il figlio, un chirurgo che lavora in una struttura ospedaliera abruzzese. Non riuscendo a raggiungere telefonicamente il padre si era insospettito e ha chiesto aiuto ad una vicina di casa. La donna si è recata così dal pensionato e lo ha trovato oramai privo di vita, probabilmente a causa di un malore. Il decesso potrebbe risalire alla giornata di ieri.
Sul posto si sono recati i carabinieri della locale stazione per gli accertamenti di rito e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano. Romolo era molto conosciuto, rispettato e benvoluto in città. Quando la triste notizia si è diffusa ha lasciato nella più completa incredulità i suoi concittadini. Lutto e cordoglio tra la comunità per questa scomparsa inaspettata.
I funerali di Romolo Palermo saranno celebrati nella giornata di domani, giovedì 18 maggio, nella Chiesa parrocchiale di San Sosio alle ore 10.30.