Home Politica Patrica – Un milione di euro per la messa in sicurezza delle...

Patrica – Un milione di euro per la messa in sicurezza delle aree a rischio idrogeologico

Soddisfatto il Sindaco Fiordalisio: "Abbiamo preferito operare in silenzio e con pazienza senza cadere in polemiche e strumentalizzazioni"

Lucio Fiordalisio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Patrica – Ottenuti importanti finanziamenti per la messa in sicurezza di aree a rischio idrogeologico. Nello specifico, il Comune ha ottenuto 500mila euro per i lavori in zona Celleta ed altrettanti 500mila euro per gli interventi in località Tufo Varaccani. Un risultato di notevole rilevanza per l’intera collettività considerando che le cospicue somme finanziate saranno utilizzate per interventi attesi da tempo in paese.

Il Sindaco, Lucio Fiordalisio, commenta così soddisfatto: “C’è voluto un po’ di tempo ma eravamo fiduciosi di risolvere le due criticità attraverso linee ministeriali specifiche. Ci siamo presi anche qualche critica direi ingiusta, perché i dissesti sono accadimenti improvvisi e non preventivabili e impossibili da coprire con spese comunali. Ma abbiamo preferito operare in silenzio e con pazienza senza cadere in facili polemiche e strumentalizzazioni. Resta la buona notizia, per il territorio e i residenti delle zone interessate”.

- Pubblicità -
Exit mobile version