Patrica – Sono stati effettuati i lavori di sistemazione del manto stradale in Via Licinio Refice, Via Porta a Valle, Via Cardigna, Via Tufo Varaccani e in Via Quattro Strade.
“Un intervento richiesto personalmente ad Acea in coordinamento con l’Ufficio Tecnico del Comune di Patrica – spiega l’Assessore Curzio Borsellino – reso necessario a seguito dei molteplici interventi sulla rete idrica effettuati dalla Società sui tratti stradali in questione. Nello specifico sono stati asfaltati 30 metri in Via Licinio Refice nel Centro Storico, e sono stati ripristinati i tratti di pavimentazione stradale in Via Porta a Valle, Via Cardigna, in Via Tufo Varaccani e in Via Quattro Strade a seguito dei lavori di riparazione di perdite d’acqua.
Ci tengo a ringraziare l’Ufficio direzione lavori per essere intervenuti in maniera tempestiva e per l’ottimo lavoro svolto. Inoltre, è stato presentato alla STO un progetto di un milione di euro rientrante nel piano degli investimenti, che permetterà l’incremento di tratti fognari mancanti sul territorio. Giovedì verrà effettuato un primo sopralluogo da parte degli Uffici competenti”.