Home Cronaca Patrica, continua la raccolta di aiuti per l’Ucraina

Patrica, continua la raccolta di aiuti per l’Ucraina

Il sindaco commenta il risultato della grande solidarietà della comunità ma anche del lavoro svolto da amministratori e volontari

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Patrica – Continua la raccolta farmaci e beni di prima necessità per l’Ucraina. Il sindaco del paese, Lucio Fiordalisio, commenta soddisfatto il risultato della grande solidarietà della comunità ma anche del lavoro svolto da amministratori e volontari.

“L’Assessore Fiorella Simoni – scrive Fiordalisio – in questi anni difficili ha strutturato un servizio di assistenza e vicinanza alla popolazione davvero lodevole. La Pandemia su tutti ma anche gli interventi di emergenza dovuti al maltempo, agli incendi e alle tante criticità che un piccolo Comune Montano può avere. Spesso operando con pochi strumenti ma tanta volontà.

Mi complimento con Lei e con gli Amministratori sempre a supporto del gruppo della Protezione Civile, in particolare a quest’ultimo va un plauso sincero e dovuto per il grande lavoro svolto in questi anni. E poi le persone rispondono, con la solidarietà e la partecipazione come sta avvenendo sulla raccolta umanitaria per l’Ucraina. Ogni giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 – conclude il sindaco – continua il presidio presso la sede della Protezione Civile per continuare la raccolta di beni di prima necessità da consegnare al popolo ucraino. Grazie Patrica!”.

- Pubblicità -
Exit mobile version