Parchi giochi per bambini, Quadrini: “Siamo all’anno zero”

Arpino - Il consigliere comunale di minoranza evidenzia la scarsa attenzione per i più piccoli da parte del sindaco Rea

“In dieci anni il sindaco Rea non è stato capace di dare ai bambini del paese un luogo sicuro dove giocare’. Lo sostiene Gianluca Quadrini, consigliere comunale ad Arpino.

‘I bambini di allora sono diventati adulti ormai eppure non hanno avuto occasione di poter frequentare una struttura pubblica dove trascorrere insieme alle loro famiglie qualche ora di svago. Il parco attrezzato di Palazzo Sangermano, con la scusa della vendita, non è mai stato sistemato. Aperto solo in determinate circostanze, resta una certificazione della manifesta incapacità amministrativa di Rea e della sua maggioranza”.

Non è tutto – osserva Quadrini – perché nulla si sa dei giardini del Belvedere, anche questi abbandonati e sbarrati da un decennio, i cui lavori sono fermi da mesi senza alcuna spiegazione. C’è da augurarsi – prosegue il consigliere di minoranza – che le comunali del prossimo anno non c’entrino nulla, perché sarebbe una colossale presa in giro per le famiglie arpinati che in tutto questo periodo sono state costrette a recarsi fuori paese per far svagare un po’ i loro bambini ai quali di fatto è stato negato il diritto al gioco, al divertimento per così tanto tempo’.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Crisi Stellantis, Maura dopo il tavolo al Mimit: “Importante passo avanti. Obiettivi più vicini”

Il vicecapogruppo regionale di FdI e vicepresidente della commissione industria commercio e attività produttive soddisfatto

Bernardino Delli Colli entra nella Lega, il consigliere comunale accolto dai vertici del partito

Sant'Ambrogio sul Garigliano - Pasquale Ciacciarelli guarda ai nuovi ingressi nel partito frutto di una strategia territoriale.

Alatri – Raccolta rifiuti, variazioni al servizio per le festività natalizie: Santucci fa chiarezza

Comunicazione di servizio del consigliere delegato all’ambiente, Mattia Santucci: i giorni di sospensione e quelli con servizi straordinari

Congresso Pd, sarà sfida tra Fantini (Battisti-Pompeo) e Migliorelli (De Angelis-Grossi)

Il segretario di federazione uscente si ricandida: “Voglio un partito presente nei luoghi del conflitto sociale per un futuro migliore”

Giubileo, presentati i nuovi bus per il trasporto dei pellegrini: Cotral potenzia il servizio

La presentazione con il presidente di Cotral, Manolo Cipolla, il presidente della Regione Lazio, Rocca, e l’assessore alla Mobilità, Ghera

Stellantis Cassino, ibridazione Stelvio e Giulia e rebus Maserati: futuro incerto e pieno di “cassa”

Le reazioni delle organizzazioni sindacali dopo gli impegni presi dal rappresentante per l'Europa del gruppo automobilistico ieri al Mimit
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -