Tantissimi auguri a nonna Palmina Palmieri, la simpatica signora ha compiuto 100 anni ieri, circondata dall’affetto di parenti ed amici. Un traguardo straordinario al quale non è mancato il sindaco di Torrice, avv. Alfonso Santangeli: nonna Palmina risiede in zona Selva Piana ai Verrelli.
Circondata dall’affetto del figlio Mario, con cui vive, degli altri due figli, otto nipoti tutte donne ed otto pronipoti, che risiedono tra l’Italia ed il Canada, la grande festa è stata onorata dall’Amministrazione Comunale di Torrice che, per l’occasione, ha voluto omaggiare la dolcissima nonnina con una targa celebrativa, a nome dell’intera comunità, come segno di stima e riconoscenza per una vita ricca di valori, amore e dedizione. Così il sindaco Alfonso Santangeli: “Un onore festeggiare i 100 anni di nonna Palmina, esempio di forza, amore e saggezza senza tempo per tutta la nostra comunità”. Si associa l’assessore ai Servizi Sociali, dr. Angelo Palmieri ”Un traguardo che ci riempie di gioia. A nonna Palmina va l’abbraccio affettuoso di tutta l’Amministrazione”.
A luglio la festa sarà ancora più grande: anche i familiari dal Canada torneranno per celebrare tutti insieme questo traguardo unico e speciale di nonna Palmina.

