Home Sport Pallanuoto – Sconfitta amara per la Bellator Frusino: battuta 12-18 da Le...

Pallanuoto – Sconfitta amara per la Bellator Frusino: battuta 12-18 da Le Gemelle

Serie C - Coach Spaziani a fine gara: "Purtroppo abbiamo commesso errori difensivi dovuti a scarsa concentrazione e superficialità"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie C – Amara sconfitta per la Bellator Frusino. I ciociari, allenati da coach Mirko Spaziani, vengono sconfitti 12-18 da Le Gemelle, formazione abruzzese di Lanciano. Dopo un primo parziale equilibrato conclusosi sul 3-3 gli ospiti piazzano un break che gli permetterà di portarsi in vantaggio e di gestire l’incontro fino alla fine. Al cambio campo il punteggio è infatti di 7-10. La Bellator si riavvicina nel terzo tempo e si riporta sull’11-13 ma l’ultimo parziale sorride ancora alla formazione abruzzese che con un netto 1-5 chiude i conti sul 12-18 finale. Da segnalare per la Bellator la grande prestazione del capitano Onida che ha realizzato nove delle dodici reti messe a referto dalla formazione ciociara.

Queste le dichiarazioni di coach Mirko Spaziani al termine dell’incontro: “Siamo amareggiati per questa sconfitta. Purtroppo anche oggi abbiamo commesso alcuni errori difensivi dovuti a scarsa concentrazione e superficialità. C’è da dire che non riusciamo mai ad avere la formazione al completo, ma questa non deve essere un’attenuante. Faccio i complimenti per l’esordio stagionale al nostro portiere Cristiano Vona, che nonostante le 18 marcature prese, si è ben comportato, il nostro futuro passerà sicuramente da lui molto presto. Nel prossimo turno saremo avversari dei Castelli Romani in trasferta, una squadra tosta ed organizzata che ha sicuramente raccolto meno punti rispetto a quelli che meriterebbe. Sarà importante sistemare le cose che non vanno il prima possibile”.

Prossimo impegno Sabato 24 Febbraio allo Stadio del Nuoto di Anzio contro i Castelli Romani.

BELLATOR FRUSINO – SC LE GEMELLE 12-18

(3-3)(4-7)(4-3)(1-5)

BELLATOR FRUSINO: Vona, Cavalieri, Branchi, Detti, De Matteis, Maramao, Grammaldo 2, Mariotti, Cipriani 1, Onida 9, Roccatani, Serraiocco, Perna.

SC LE GEMELLE: Adezio, Monaco, Sarnicola, Cocchia, Barbieri, Di Domenico 2, Gianmarco 3, Provenzano, Di Giovanni 6, D’Aloisio 5, Lattanzio, Di Frenza 2, Nativio.

- Pubblicità -
Exit mobile version